top of page

What's On Tap

Le birre artigianali alla spina al Red Fox sono in costante movimento: ogni settimana una tap list differente alla scoperta dei migliori birrifici italiani ed europei.

Kitzmann Bräu

Kitzmann Privatbrauerei La tradizione birraria della famiglia Kitzmann inizia nel 1733, da allora è l'unico birrificio di Erlanger (Franconia), ed ha continuato la grande tradizione brassicola senza interruzione fino ad oggi. Alla spina al Red Fox potete trovare: Helles, Keller Bier 1904 , Weißbier Bock, Leichtes Weissbier.

Dark Star Brewing

La Dark Star Brewing Company nasce nel 1994 nell'Evening Star Pub, a Brighton. Il nuovo impianto è stato aperto ufficialmente nel gennaio 2010. Il nome Dark Star, deriva dal lontano passato di Rob Jones, quando, ancora mastro birraio del Pitfield Brewery, creò una stong dark ale, chiamata appunto Dark Star, che venne votata "Champion Beer of Britain" nel 1987 e più tardi, nel 1996, "The Champion of Champions".

Adnams Southwold

Southwold è una piccola città costiera del Suffolk, che si affaccia sul mare del Nord. E’ piccola, non molto popolata, ed è sede, dal 1872, della Adnams Brewery, una delle più antiche birrerie inglesi a conduzione familiare. Adnams è la birreria a più alta efficienza energetica delle Gran Bretagna: impianto per la produzione di gas rinnovabile utilizzando i rifiuti generati dalla produzione della birra, pannelli solari e celle fotovoltaiche sul tetto del nuovo centro di distribuzione. Alla spina al Red Fox potete trovare: Tally-Oh Barley Wine, Ghost Ship, Broadside.

Brewfist Italian Ales

Brewfist è una realtà birraia giovane, nata nel 2010 a Codogno, ma già importante. Il progetto si basa sul produrre birre originali, di grande bevibilità e qualità, con un grande obiettivo: "More Beer, More People..." Potete trovare al Red Fox: Burocracy IPA, Caterpillar APA, Czech Norris Imperial Pils, Terminal Pale Ale, Green Petrol Black IPA, 2Late IPA.

Birrificio Retorto

Il birrificio Retorto e' una realta' produttiva piacentina sorta grazie alla volonta' del birraio Marcello Ceresa. Durante l'inverno 2011/2012 viene allestita la sede sia per quel che riguarda gli impianti produttivi, che contano su una sala cottura con capacita' di 1200 litri. Il 2013 si apre con la vittoria del titolo di miglior nuovo birrificio italiano dell'anno consegnata da Ratebeer. Alle spine del Red Fox potete trovare: Krakatoa IPA, Daughter of Autumn, Morning Glory, Black Lullaby Belgian Strong Ale, Teen Spirit Golden Ale.

Birra Toccalmatto

Birra Toccalmatto ha iniziato le sue produzioni a Fidenza nell'Ottobre del 2008 con un impianto da 550 Litri per cotta. Si tratta del coronamento del sogno personale del fondatore Bruno Carilli, che dopo varie esperienze manageriali nell'industria alimentare ed in particolare nell'industria birraria, ha maturato l'idea di iniziare a produrre birra artigianale. Dalla passione per le birre vive di tradizione belga e britannica parte un progetto con altri tre amici, e l'inizio di questa nuova avventura. "Solo birre di carattere".

Birra Stavio

Birra Stavio è una Cooperativa nata nel 2011 con l’obiettivo di produrre birra artigianale sana, beverina, per i palati più fini ma anche per chi vuole semplicemente bere BENE! In fase sperimentale STAVIO ha piantato luppolo e orzo distico in terreni viterbesi per arrivare a controllare l’intero processo produttivo partendo dalle materie prime. Dopo due anni di produzione in giro per l’Italia, STAVIO non ha ancora un impianto proprio, e grazie al rapporto di fiducia stabilito con alcuni birrifici, STAVIO ha prodotto diversi tipi di birra, tra cui Pils, Stout, Triple, Blanche, American Pale Ale, Saison. IO CE STAVIO!

Please reload

Craft Beer

On Tap

 News

  • Facebook Black Round

Red Fox

bottom of page